UFFICIO DI DIREZIONE: svolge funzioni attività e coordinamento e di gestione complessiva dell’Azienda e distinte in:
  • Servizi Gestione del personale e Risorse Umane,
  • Servizio di Affari Generali e Relazioni esterne: personale impiegato;
  • Servizio Protocollo Personale;
  • Servizio tecnico: personale;
  • Servizio Relazioni con il pubblico: personale impiegato.
UFFICIO LEGALE: gestisce servizi relativi a contenziosi, consulenze e redazioni di atti amministrativi.
UFFICIO BILANCIO E CONTABILITÀ: Di concerto con il Direttore gestisce le risorse economiche e finanziarie, cura i processi di acquisto di beni, servizi e lavori e la relativa contrattualistica per l’intera Azienda, cura i processi di gestione e di valorizzazione del patrimonio immobiliare e mobiliare aziendale, cura la lo-gistica, la manutenzione e la gestione degli impianti e delle infrastrutture. Risponde degli obiettivi attesi presidiando l’aggiornamento del know how specialistico, curando d’intesa con il competente Servizio Affari Generali, Legali, Risorse Umane e Relazioni Esterne gli aspetti di eventuale competenza in materia di risorse umane. E’ articolato in:
  • Servizio Tesoreria ed economato;
  • Servizio Patrimonio e Contratto;
  • Servizio Acquisti e Rette;
  • Servizio paghe.
UFFICIO CENTRI PRONTA ACCOGLIENZA E POLITICHE GIOVANILI: Attiene a tutto il sistema di erogazione di accoglienza in emergenza, ne cura l’integrazione con le prestazioni di competenza degli altri soggetti pubblici del sistema integrato dei servizi sociali di cui al Capo IV della l.r. 11/2016. Cura l’organizzazione e gestione dei servizi socio-assistenziali di I livello. A tal fine gestisce e coordina tutte le risorse, umane e non, che contribuiscono ai processi di erogazione delle attività di Pronta Accoglienza in capo all’ASP:
  • Servizio di attività Socio pedagogiche;
  • Servizio delle Politiche di sviluppo turistico giovanile.
UFFICIO ACCOGLIENZA ED INCLUSIONE SCIALE: ha in carico l’organizzazione e la gestione dei servizi socio-assistenziali di II livello, i centri Diurno, le attività residenziali e semi-residenziali per minori, anziani disabili e le ulteriori attività progettuali attivate dall’Ente nell’ambito delle sue finalità statutarie. L’ufficio è così articolato:
  • Servizi Gruppi appartamento Minori;
  • Servizi Casa Famiglia.

Di seguito i contatti validi per tutti gli uffici:
Sede legale
Gaeta, 04024 (LT), Via Annunziata n.21
Tel: 0771/460064
Sede amministrativa
Roma, 00166 (RM), Via Francesco Severi n.22/24
Tel: 06/66183793
Pec: asp@pec.istitutiriunitilazio.it
Mail: asp@istitutiriunitilazio.it