Skip to main content

Babbo Natale nel Villaggio Incantato

Vivere un giorno come un aiutante di Babbo Natale, consegnargli la tanto attesa letterina, visitare la sua casa immersa nella neve. Tutto questo nella splendida cornice del complesso monumentale della Santissima Annunziata di Gaeta, uno dei monumenti storico religiosi più rilevanti della città. Il sogno di ogni bambino che si trasforma in realtà grazie alla sinergia di tutte le istituzioni, pubbliche e private, presenti sul Territorio e che rappresenta il punto di arrivo di un viaggio nella fantasia che, sulle rotaie del trenino che accompagnerà adulti e bambini in una città illuminata a giorno per l’occasione, corre attraverso le “Favole di luce” delle Luminarie di Gaeta ed i numerosi mercatini predisposti per l’occasione.

È questo lo scopo del Villaggio Incantato di Babbo Natale, inaugurato lo scorso 6 novembre nei locali di Via Annunziata 7 alla presenza del sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, dell’assessore Gianna Conte, dell’Associazione Overline 2017 che ne ha curato l’organizzazione e di Fabio Bellini e Clemente Ruggiero, rispettivamente Presidente e Direttore della Asp Istituti Riuniti del Lazio che ha messo a disposizione i locali e supportato l’organizzazione.

Un altro tassello che, dal 30 ottobre e sino al 6 gennaio 2022, arricchirà l’offerta turistico culturale della città con un occhio di riguardo per i più piccoli, già destinatari dei numerosi interventi nel settore socio assistenziale messi in campo dalla ASP.

Close Menu
0771/460064 - 06/66183793 - asp@istitutiriunitilazio.it